Snorkeling in Sardegna

snorkeling academy

Balai è un’insenatura unica nel suo genere, un gioiello di costa, spiaggia e acque cristalline dentro il paese di Porto Torres, nel nord Sardegna.

Con questa fantastica escursione potrai andare ad esplorarne i fondali, divertendoti tra i colori stupendi del mare. Accompagnato da una guida locale, verrai fornito di muta, maschera e pinne e condotto negli scorci più belli della baia. Tanti sono i segreti nascosti nei fondali, non solo paesaggistici ma anche archeologici; la flora e la fauna sono di un fascino suggestivo e sapranno regalarti emozioni. Ti verranno inoltre raccontati gli aneddoti storici, come quelli riguardanti i martiri turritani.
Sei curioso? Allora vieni a trovarci, è un’esperienza facile, divertente, indicata anche ai principianti (si esce infatti dalla spiaggia) e che saprà soddisfare a pieno la tua voglia di mare!

E per chi cerca lavoro la Snorkeling Academy ci chiede di pubblicare questo annuncio:

“L’associazione sportiva dilettantistica Snorkeling Academy, centro snorkeling, kayak e Sup sita in Porto Torres, Sardegna, valuta proposte di guide subacquee dive master, per ampliamento direttivo dell’associazione ed ingrandire la propria attività.

Contatto solo via e-mail a snorkelingacademy@gmail.com con presentazione e CV.

snorkeling sardegna